“Sinfonie in Sal Maggiore…Reloaded”: la musica di Sal Da Vinci al Teatro Diana

NAPOLI – Sal Da Vinci sta per tornare sul palco del Teatro Diana con il suo nuovo spettacolo intitolato “Sinfonie in Sal Maggiore…Reloaded”, che andrà in scena da martedì 16 a domenica 28 ottobre alle 21:00 dal martedì al sabato e alle 18:00 la domenica.

A bordo della sua nave diretta da Napoli a New York Sal Da Vinci ripercorrerà la sua e la nostra storia di italiani in compagnia di uno sgangherato e comico equipaggio che renderà la traversata anche molto divertente. L’artista sarà supportato da un’orchestra di cinquanta elementi diretta dal maestro Adriano Pennino. Insieme viaggeranno attraverso la musica spaziando da quella classica ai cavalli di battaglia del cantante fino a brani che non ha mai interpretato prima. La musica di tanto in tanto lascerà spazio a dei monologhi in cui Sal racconterà sogni e ricordi e tratterà temi profondi e scomodi come quello dell’emigrazione.

Il costo del biglietto può variare. Per ulteriori informazioni è possibile telefonare allo 0815567527 o scrivere all’indirizzo diana@teatrodiana.it.