“Il viso di un altro”, prosegue il progetto “Circle Festival” al Nuovo Teatro Sanità

NAPOLI“Il viso di un altro” debutta sul palco del Nuovo Teatro Sanità come secondo appuntamento del progetto “Circle Festival”. Sarà in scena il 12 e il 13 ottobre alle ore 21:00 e domenica 14 ottobre alle ore 18:00.

La regia è di Gianni Spezzano, giovane drammaturgo campano classe 1984, che ha messo in scena il testo tradotto di un’opera di drammaturgia greca contemporanea scritta da Jannis Papazoglou. I protagonisti sono gli attori Marcello Manzella, Giulia Iole Visaggi e Armando De Giulio.

La trama ruota attorno ai temi della crisi d’identità e della disperazione indotta dalla crisi economica. Ci si immedesima nei panni del protagonista, Tommaso, impiegato di un’industria che dopo essere stato licenziato, tra disoccupazione e debiti bancari, sceglie di cedere ad un ricatto emotivo ed economico accettando la proposta di un suo ex-datore di lavoro. Rinunciare alla sua identità trasformandosi fisicamente, con chirurgia estetica, per diventare il sosia dell’industriale. Un cambiamento esterno provocherà un cambiamento interiore?

Il costo del biglietto è di 5 euro. E’ possibile per qualsiasi informazione contattare telefonicamente il numero 3396666426.