Il ritorno del “San Gennaro Day”: una sesta edizione “Per chi sa sciogliersi”

NAPOLI – Torna la manifestazione più “santa” di Napoli. Dopo il successo delle edizioni precedenti, lunedì 24 settembre dalle 20.30, torna sul sagrato del Duomo di Napoli il “San Gennaro Day“, per la sua VI edizione. Non sarebbe settembre senza il premio che onora il prodigio del santo patrono napoletano, riconoscendo le eccellenze che si sono contraddistinte nell’ultimo anno in ambito imprenditoriale, musicale, teatrale e culturale.

Anche quest’anno la direzione artistica è curata da Gianni Simioli, ideatore e mattatore della kermesse prodotta dalla Jesce Sole, e in questo 2018 vedrà sul palco ospiti che ogni giorno rappresentano la parte positiva e produttiva della città di Napoli per ricevere in premio la statuetta griffata Fratelli Scuotto.

I premiati di quest’anno saranno: Mimmo Borrelli, Luciano De Crescenzo, Francesco Di Bella, Salvatore Esposito, Enzo Gragnaniello, Franca Leosini, Luche’, Pio & Amedeo, Francesco Piccinini, Roberto Pedicini, Fabrizio Scala, Film Achille Tarallo, Assunta Pacifico ( ‘A figlia d’ ‘o marinaro), Pizza Village, Edenlandia. Premio alla memoria di Bud Spencer.