La nuova stagione del Teatro Augusteo: il cartellone 2018/2019

NAPOLI – Un cartellone ricco di novità e qualità quello della stagione 2018/2019 del Teatro Augusteo, presentato da Giuseppe, Roberta e Alba Caccavale alla conferenza stampa tenutasi venerdì 22 giugno 2018. Alla presentazione hanno preso parte diversi volti noti del teatro italiano come Serena Autieri, Paolo Caiazzo, Gianfranco e Massimiliano Gallo, Lucio Pierri, Claudia Mercurio, Gaetano Liguori, Andrea Sannino e molti altri ancora.

La stagione si aprirà il 26 ottobre con lo spettacolo “Belle ripiene” di Massimo Romeo Piparo e proseguirà il 9 novembre con “Sogno e son desto, 400 volte”, uno spettacolo scritto da Massimo Ranieri e Gualtiero Peirce. Agli abbonati saranno offerti 3 spettacoli in omaggio, tra cui la nuova commedia di Lucio Pierri, intitolata “Scacco Matto”. Tanti anche gli eventi fuori abbonamento come quello del 17 maggio in cui Lina Sastri presenterà il suo nuovo spettacolo “Pensieri all’improvviso”.

Presto tutte info sulla prima edizione cartacea di Napoli a Teatro. Per ulteriori info sul programma è possibile visitare il sito del Teatro Agusteo.