“TFR – Trattamento di Fine Rapporto” chiude la stagione al Teatro Augusteo

 

NAPOLI – Lo spettacolo “TFR – Trattamento di Fine Rapporto” di Lello Marangio Lucio Pierri è già in scena dal 2 maggio e replicherà fino a domenica 6 maggio 2018 al Teatro Augusteo. La commedia è stata offerta in omaggio a tutti gli abbonati del Teatro Augusteo.

Una social comic commedy, diretta da Lucio Pierri, moderna e provocatrice che racconta le difficoltà di tre operai che lottano per salvarsi da un imminente licenziamento. Il pubblico potrà assistere a una messa in scena che conferma l’odierna lotta tra veri lavoratori e criminali (mascherati da imprenditori).

Gli interpreti e i personaggi sono: Lucio Pierri è Michelangelo (Operaio), Ernesto Lama è Francesco (Operaio), Davide Marotta è Teng Tsei Chiang (Imprenditore cinese), Rosaria De Cicco è la Dott.sa Borromeo (Proprietaria fabbrica), Yuliya Mayarchuk è Karina (Operaia), Massimo Carrino è l’On. Casalino (Europarlamentare).

Il prezzo del biglietto è di 20 euro per la poltrona in platea e di 10 euro per la poltroncina in galleria. Per ulteriori informazioni è possibile telefonare al botteghino: 081414243 – 405660, dal lunedì al sabato tra le ore 10:30 e le ore 19:30. La domenica dalle ore 10:30 alle ore 13:30.