Paola Turci e Fiorella Mannoia al Teatro Augusteo

concerti augusteo

A dicembre, al Teatro Augusteo di Napoli, i concerti di Paola Turci e di Fiorella Mannoia, per entrambe grinta ed eleganza, e una stagione ricca di soddisfazioni e riconoscimenti.

Paola Turci “Il secondo cuore tour”

Lunedì 4 dicembre ore 21:00 il concerto di Paola Turci de “Il secondo cuore tour”.

Dopo il grande successo del tour estivo, Paola Turci è pronta per tornare sul palco dei teatri più importanti d’Italia con Il secondo cuore tour prodotto e organizzato da F&P Group. Questa nuova avventura live segue una stagione ricca di soddisfazioni e riconoscimenti per la cantautrice romana, tra cui la recente partecipazione come giurata d’eccezione a Venezia74 per Soundtrack Stars Award, che premia la migliore colonna sonora tra quella dei film in concorso.

Paola Turci in concerto presenterà con la sua grinta ed eleganza le canzoni più conosciute che l’hanno resa una delle artiste più apprezzate del panorama musicale italiano, insieme ai nuovi brani de Il secondo cuore, il disco di inediti che ha conquistato pubblico e critica.

“Un’emozione da poco”, cover del celebre brano di Anna Oxa del 1978, è il nuovo singolo, che segue il successo di “Fatti bella per te”, brano presentato all’ultimo Festival di Sanremo che ha quasi raggiunto gli 8,5 milioni di visualizzazioni per il videoclip e di “La vita che ho deciso”, canzone scritta con Enzo Avitabile, Giulia Anania, Davide Simonetta e Luca Chiaravalli.

Fiorella Mannoia “Combattente Tour”

Mercoledì 6 dicembre ore 21:00 il concerto di Fiorella Mannoia del “Combattente Tour”.

Un anno straordinario per Fiorella Mannoia: il successo dell’album “Combattente” uscito lo scorso autunno, il secondo posto al Festival di Sanremo con “Che sia benedetta”, il ruolo da protagonista al cinema nel film “7 minuti” di Michele Placido, i
quasi 80 concerti di “Combattente Il Tour”, in tutta Italia, dai teatri della prima tranche invernale e della seconda in primavera, passando poi ai luoghi prestigiosi e alle suggestive location dell’estate e al gran finale estivo all’Arena di Verona.
E questo è stato anche l’anno del debutto televisivo per Fiorella, che ha sorpreso tutti nel suo one woman show “Un, due, tre… Fiorella!”. In onda a settembre, il sabato in prima serata su Rai 1, le due puntate hanno ottenuto un boom di ascolti.

Tutte le informazioni relative agli spettacoli e ai concerti di dicembre sono disponibili telefonando allo 081414243 o visitando il sito internet www.teatroaugusteo.it