“Maurizio IV”: Gianluca Guidi e Giampiero Ingrassia al Teatro Cilea

NAPOLI – “Maurizio IV – un Pirandello pulp”, diretto da Gianluca Guidi, sarà al Teatro Cilea da giovedì 27 febbraio a domenica 1 marzo (giovedì, venerdì e sabato alle ore 21; domenica alle ore 18).

Maurizio è un regista teatrale e sta per mettere in scena il “Gioco delle Parti” di Pirandello. Con lui un tecnico appena assunto: Carmine, siciliano di mezza età, che non sa nulla dello spettacolo. Pur di lavorare il meno possibile, Carmine critica ogni dettaglio ma le sue idee risultano essere tanto innovative da spingere Maurizio ad adottare una regia completamente diversa. Progressivamente i ruoli fra i due si invertono: Carmine prende in mano la situazione e Maurizio lo asseconda; eppure non tutto è come sembra e la scoperta di inquietanti verità scuoterà i precari equilibri e condurrà la commedia verso un finale inaspettato. In scena Gianluca Guidi e Giampiero Ingrassia. Una produzione Officine del Teatro Italiano.

Il costo del biglietto è di 15 euro per la galleria e di 18 euro per la platea. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Teatro al numero 081 714 1801.