“Gran Concerto di Capodanno”: V edizione al Teatro delle Palme

NAPOLI – Si rinnova anche quest’anno, nella sua quinta edizione, il tradizionale “Gran Concerto di Capodanno” presentato dall’associazione “Noi per Napoli” che andrà in scena il giorno 1 gennaio alle ore 19.30 sul palcoscenico del Teatro delle Palme. Protagonista la musica lirica e la danza, dai famosi brani di opera e operetta alle appassionanti canzoni delle classiche canzoni napoletane.

Un mix di fantastiche sensazioni e tanto coinvolgimento per abbandonarsi alla spensieratezza e all’allegria tipica del celebre Concerto di Capodanno di Vienna. A rendere possibile l’iniziativa, un cast straordinario, direttamente dal Teatro San Carlo: il soprano Olga De Maio e il tenore Luca Lupoli, artisti noti al grande pubblico nazionale ed internazionale. Con loro sul palco il tenore Lucio Lupoli, lo straordinario attore Giacomo Rizzo, testimonial della serata, il giornalista Giuseppe Giorgio con i suoi interventi storici, l’Ensemble orchestrale dell’Associazione “Noi per Napoli”, il Quartetto d’archi Aedon, il Corpo di Ballo del “Centro Danza Tersicorea” con le coreografie di Gloria Sigona e Livia Spoto e la presentatrice Lorenza Licenziati. Un evento imperdibile, diventato negli ultimi anni un punto di riferimento tra gli appuntamenti del capoluogo partenopeo nel periodo natalizio. Una parte del ricavato sarà devoluto, come ogni anno, per l’acquisto di generi alimentari e di prima necessità a favore della mensa Caritas dei senzatetto di Santa Chiara a Napoli.

Il costo del biglietto è 25 euro per la poltronissima, 20 euro per la poltrona e 15 euro in galleria. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Teatro al numero 081418134.