“Bentornata Piedigrotta” in scena al Teatro Augusteo

NAPOLI – L’atmosfera briosa della più celebre festa partenopea sarà in scena, sabato 5 e domenica 6 ottobre, al Teatro Augusteo, nella quinta edizione dello spettacolo “Bentornata Piedigrotta” di Leonardo Ippolito.

Protagonisti prestigiosi cantanti e attori della tradizione artistica napoletana: Luciano Salvetti, Marianna Montella, Daniela Sponzilli, Ciro Capano, Francesco Viglietti, Salvatore Meola e Simona Capozzi. Accompagnati da Enzo D’Alessandro, Francesca Di Tolla, Andrea Facciuti, Alessandra Falivene, Carlo Liccardo, MariaCristina Lucci, Flavio Massimo e Marilù Russo. Lo spettacolo è una sorta di rievocazione moderna della festa, per i napoletani che amano la loro tradizione e per i tantissimi turisti in città. Nell’imitazione di Totò di esibirà l’artista Umberto Del Prete. Vivacissime le coreografie del Corpo di Ballo “Bentornata Piedigrotta” composto da Lucia De Carlo, Sabrina De Simone, Federica Eaco e Veronica Quintino. Uno spettacolo da non perdere, che trasmette indimenticabili emozioni attraverso le melodie e i versi dei grandi autori napoletani, suonate da un’orchestra dal vivo e arrangiate dal Maestro Ginetto Ferrara.

Il costo del biglietto in platea è di 30 euro, il costo del biglietto in galleria è di 20 euro. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Teatro al numero 081414243.