“Sbalzi d’amore”: Simona Molinari in concerto al Teatro Augusteo

NAPOLI – Simona Molinari in concerto al Teatro Augusteo per la prima tappa del tour “Sbalzi d’Amore” in scena mercoledì 22 maggio. Sarà occasione per festeggiare insieme ai fan i primi dieci anni di carriera. Sul palco insieme a lei Raphael Gualazzi, Serena Brancale e Fabrizio Bosso.

Simona Molinari, nata a Napoli e cresciuta a L’Aquila, fin da piccola si appassiona ai vecchi musical americani e inizia a studiare canto e a specializzarsi nella musica jazz, canto moderno, improvvisazione e vocalità nero-americana. Successivamente approda anche alla musica classica. Quello di Simona Molinari è il progetto pop-jazz più rilevante dell’ultimo decennio. La cantautrice napoletana ha collaborato e duettato con artisti di fama mondiale, tra i quali citiamo Gilberto Gil, Peter Cincotti, Andrea Bocelli, Danny Diaz, Stefano Di Battista, Fabrizio Bosso, Renzo Arbore, Franco Cerri, Ornella Vanoni, Dado Moroni e Roberto Gatto. E si è esibita nei jazz club più importanti del mondo, come il Blue Note di New York, Teatro Estrada di Mosca, Blue Note di Tokyo, e tanti altri club e teatri a Pechino, Toronto, Rio De Janeiro, Parigi.

Il costo del biglieto per posti in platea e in galleria è di 22 euro, poltrona VIP al costo di 27,50 euro. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Teatro al Numero 081414243.