“Con tutto il cuore”: Vincenzo Salemme torna al Teatro Diana

Vincenzo Salemme torna con una sua nuova divertentissima commedia “Con tutto il cuore” sul palcoscenico del Teatro Diana in scena da mercoledì 6 marzo a lunedì 22 aprile.

Al centro della vicenda c’è un piccolo uomo, il mite insegnante di lettere antiche Ottavio Camaldoli, che subisce un trapianto di cuore, ma non sa che il cuore gli è stato dato in dono, è quello di un feroce delinquente, Antonio Carannante, morto ucciso, il quale prima di morire ha sussurrato alla mamma, feroce quanto lui, le ultime volontà: che il proprio cuore possa continuare a pulsare anche dopo la sua morte, affinché colui che lo riceverà in dono (Ottavio appunto), possa vendicarlo. Il povero Ottavio non ha nessuna intenzione di modificare il suo carattere sarà costretto col passare dei giorni a diventare un duro. Un cinico. Un uomo capace di rendere il proprio cuore chiuso come la pietra. Forse tutto questo per dimostrare che in ognuno di noi ci sono tutte le sfumature e tutti i colori dell’animo umano. E che è sempre l’occasione che ci costringe a fare delle scelte. E in quelle scelte si capisce davvero qual è la nostra natura più profonda.

Interpreti insieme a Vincenzo Salemme: Domenico Aria, Vincenzo Borrino, Antonella Cioli, Sergio D’Auria, Teresa Del Vecchio, Antonio Guerriero, Giovanni Ribò e Mirea Flavia Stellato

Il costo del biglietto varia da 20 a 40 euro a seconda del posto prescelto. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Teatro al numero 0815567527.