“Game Over”: morti irrisolte al Teatro Elicantropo

NAPOLI – In “Game Over” si indaga sui misteri irrisolti della morte di particolari personaggi. Misteriosi omicidi raccontati dalla cronaca come suicidi. Per citarne alcuni, quelli dei testimoni della strage di Ustica, quelli di alcuni testimoni importanti nelle indagini di Tangentopoli del 1992  o  quello più recente di David Rossi, responsabile dell’ufficio pubbliche relazioni della banca MPS. Al Teatro Elicantropo l’atto unico “Game Over”  di e con Sergio Savastano e Federico Torre in scena da giovedì 21 a domenica 24 febbraio (tutti i giorni alle ore 21:00 e domenica alle ore 18:00).

La pièce, tratta la storia di due killer di un’organizzazione segreta che si occupa dell’eliminazione fisica di personaggi scomodi ai poteri forti. Due personaggi grigi, assuefatti al loro lavoro, senza una propria identità, abituati ormai ad uccidere come una qualsiasi altra attività. I due protagonisti, immersi ognuno nel proprio mondo, apparentemente uniti ma al tempo stesso distaccati, attendono di eseguire il loro compito come sempre, ma questa volta il finale sarà spiazzante.

Il costo del biglietto è di 10 euro. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Teatro ai numeri 3491925942 (mattina) e 081296640 (pomeriggio).