Massimo Ranieri in scena al Teatro Diana con “Il gabbiano” di Cechov

NAPOLI – Massimo Ranieri e Giancarlo Sepe, che per la prima volta insieme metteranno in scena uno dei testi teatrali tra i più noti e rappresentati di sempre: “Il gabbiano” di Anton Čechov. Sarà al Teatro Diana in scena da mercoledì 13 febbraio fino a domenica 24 febbraio (tutti i giorni alle ore 21:00, sabato doppio spettacolo alle ore 17:30 e domenica alle ore 18:00).

Una grande produzione, un allestimento imponente, undici attori di ottimo livello recitativo, in un nuovo e rivoluzionario adattamento di Giancarlo Sepe. La storia di Treplev, scrittore incompreso, del suo amore per Nina, il suo rapporto di odio/amore con la madre Irina, un’anziana e famosa attrice, e poi tutti gli altri splendidi personaggi con le loro intense storie scritte magistralmente dal giovane Čechov, rivivranno in questo originale spettacolo. Musica e testi si intrecciano in un incanto nostalgico e armonico.

Il costo del biglietto varia dai 20 ai 40 euro a seconda per posto prescelto. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Teatro al numero 081567527.