“Colpo di scena”: Carlo Buccirosso in scena al Teatro Gloria

NAPOLI“Colpo di scena” è la commedia scritta, diretta e interpretata da Carlo Buccirosso, in scena il 14 febbraio alle ore 20:45 sul palcoscenico del Teatro Gloria di Pomigliano D’Arco.

La commedia ruota attorno a temi di profonda attualità: l’inadeguatezza della giusitizia italiana, la lotta contro il crimine, l’importanza di denuciare per le donne che subiscono violenza e la certezza della pena. Carlo Buccirosso veste i panni di un integerrimo vice questore di provincia, Eduardo Piscitelli. La sua unica missione è la sicurezza dei cittadini usando il pugno di ferro con i delinquenti. Ad aiutarlo in questa battaglia quotidiana: l’ispettore Murolo, i giovani agenti Varriale, Di Nardo e Farina e la rassicurante sovrintendente Signorelli. Tutti a dare la caccia al feroce Michele Donnarumma, il crudele stupratore che darà filo da torcere al vice questore facendo vacillare tutte le sue certezze.

Sul palco anche gli interpreti Gino Monteleone, Gennaro Silvestro, Peppe Miale, Monica Assante di Tatisso, Elvira Zingone, Giordano Bassetti, Fiorella Zullo, Matteo Tugnoli, Roberta Gesuè. Musiche di Paolo Petrella. Produzione Ente Teatro Cronaca Vesuvioteatro.

Per informazioni sul costo del biglietto è possibile contattare il Teatro al numero 0818843409.