“Ce penza mammà”, Giacomo Rizzo al Teatro Bracco

NAPOLI – Giacomo Rizzo dirige e interpreta sul palco del Teatro Bracco la divertente commedia di Gaetano Di Maio “Ce penza mammà”. In scena venerdì 8 e sabato 9 febbraio alle ore 21:00 e domenica 10 febbraio alle ore 18:30.

Il fulcro dello spettacolo è la scomparsa della mamma che lascia in giovane età prematuramente i figli a cavarsela da soli. La prima, Margherita, parla con lei tutte le notti. Il secondo, Geppino, invece è pieno di debiti e litiga per questo con la moglie Giannina e la suocera Rachele. C’è poi Bernardino, eterno bambino, ma dalla personalità complessa e sfaccettata. A creare ancora più scompiglio arriva Lauretta, la figlia illegittima di Geppino, molto simile alla mamma al punto che tutti credono che sia lei ritornata dall’Oltretomba!

Insieme a Giacomo Rizzo sul palco Caterina De Santis, Daniela Cenciotti, Corrado Taranto e tutta la Compagnia Stabile del Teatro Bracco.

Il costo del biglietto per venerdì 8 febbraio è di 27 euro, per sabato 9 e domenica 10 febbraio è di 33 euro. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Teatro al numero 0815645323.