“Stasera in scena…BusCaMo?”: recital brillante al Nuovo Teatro Sancarluccio

NAPOLI – Il Nuovo Teatro Sancarluccio, in collaborazione con l’Accademia Magna Grecia di Paestum, riporta in scena i tre artisti italiani Buscaglione, Carosone e Modugno. Il brillante recital si proporrà al pubblico venerdì 1 e sabato 2 febbraio alle ore 21:00.

Nel perseguire l’ideale dell’Accademia di produrre spettacoli incentrati sia su miti classici che moderni, nonché volti alla valorizzazione di beni storici, archeologici ed ambientali attraverso l’azione teatrale, nasce “Stasera in scena…BusCaMo?”. Lo spettacolo già nell’ironico titolo contiene, oltre che i tre cognomi BUScaglione, CArosone e MOdugno, il timore degli interpreti di portare in scena le tre icone della musica italiana. Lo spettacolo è ideato e interpretato da Christian Mirone, con la regia di Sarah Falanga. Il Maestro Ginetto Ferrara alla direzione musicale e arrangiamenti dirige il M° Nunzio Ricci (Pianoforte), M° Ginetto Ferrara (Tromba), M° Davide Ferrante (Batteria), M° Andrea Palazzo (Chitarre).

Il costo del biglietto intero è di 18 euro, ridotto Over65 è di 15 euro e quelle Under20 è di 13 euro. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Nuovo Teatro Sancarluccio al numero 0814104467.