“Cafè Chantant”: torna l’amatissimo format al Teatro Sannazaro

NAPOLI – Non delude la linea “Tradizione la nostra” del Teatro Sannazaro che propone, per la ventitreesima edizione, uno dei suoi spettacoli di punta, l’amatissimo “Cafè Chantant” in una divertente versione “crazy edition”. Lo spettacolo sarà in scena dal 21 dicembre al 6 gennaio, i feriali alle ore 21:00 e la domenica alle ore 18:00.

Il Cafè Chantant è un modo per fare teatro con la tradizione e di giocare con gli stereotipi, con le citazioni, con le dissacrazioni e con i ricordi. Si tratta di uno spettacolo che punta a coinvolgere il proprio pubblico con la musica napoletana e le danze tradizionali, che siano partenopee come la tarantella o la “mossa” o ancora internazionali come il can can. In scena, per l’edizione di Laura Sansone, ci saranno Corrado Ardone, Massimo Peluso, Mario Aterrano, Mario Andrisani, Sergio Casalino, Francesco d’Alena, Savio de Martino e L’Orchestra ed Il Balletto del Cafè Chantant. Le coreografie sono di Alessandro di Napoli, le musiche e la direzione d’orchestra sono di Ettore Gatta.

Il prezzo del biglietto è di 25 euro più 3 euro di prevendita. Per ulteriori info e prenotazioni è possibile telefonare al numero 081411723 o scrivere a info@teatrosannazaro.it.