“BeQuiet Talent Show”: la Christmas Edition in scena al Teatro Bellini

NAPOLI – Un attesissimo ritorno al Teatro Bellini. Dopo il debutto televisivo in seconda serata su Rai2, il “BeQuiet Talent Show” tornerà in scena nella sua versione natalizia mercoledì 19 dicembre 2018 alle 21:00.

La nuova puntata del “BeQuiet Talent Show, l’unico talent che ti rende meno famoso di prima” è stata scritta da Davide Santocchi e Luciano Labrano, insieme all’ideatore del format Giovanni Block e vedrà come ospiti d’eccezione Tony Tammaro ed Enzo Fischetti. L’obiettivo dello show sarà denunciare gli ingiusti meccanismi dello show business per riportare una visione meritocratica nell’arte e nella vita. Durante lo spettacolo uno dei membri della compagnia vivrà un’esperienza futuristica: catapultato nel 2070, scoprirà un mondo dominato dalla fama in cui non ci sono più comuni mortali e tutti sono famosi. Ne deriverà una competizione con giurie fasulle e finti esperti in cui i veri talenti verranno umiliati da chi il talento non ce l’ha.

Il prezzo del biglietto è di 24 euro (intero), di 20 euro (palchetti) e di 15 euro (under 29). Per ulteriori informazioni e per prenotazioni è possibile telefonare allo 0815499688 oppure scrivere a botteghino@teatrobellini.it.