“La divina Sarah”: la diva immortale in scena al Sannazaro

NAPOLI – Continua l’intrigante stagione del Teatro Sannazaro che metterà in scena, per la linea contemporaneo ricerca, “La divina Sarah“, i giorni venerdì 23 e sabato 24 novembre alle ore 21:00 e domenica 25 novembre alle ore 18:00.

Gli interpreti saranno Anna Bonaiuto e Gianluigi Fogacci, guidati dalla regia di Marco Carniti e dal testo di John Murrel “Memoir”. La loro Sarah Bernhardt, diva immortale, stravagante e anticonformista, verrà messa a nudo nel suo rapporto col segretario-schiavo, con il quale si instaurerà un divertente e surreale rapporto sadomasochistico. Gli spettatori assisteranno ad una partita a due dove sarà protagonista il gioco degli attori, grazie al tono ironico rapido e cinico delle battute e al continuo entrare e uscire dalla finzione teatrale. La grande personalità d’artista sarà ricostruita attraverso un alternarsi di comico e drammatico per svelare l’umano che si nasconde dietro la maschera, la ferita che sta dietro a ogni arte e di cui ogni arte si nutre.

Il prezzo del biglietto è di 18 euro + 2 euro per la prevendita. Per ulteriori informazioni è possibile telefonare al numero 081411723 o scrivere a info@teatrosannazaro.it.