“Hear my voice”: Gnut in concerto al Teatro Sannazaro

NAPOLI – Questa settimana in città avremo la possibilità di ascoltare la voce di un interessante cantautore. Mercoledì 23 maggio alle ore 21:00 al Teatro Sannazaro sarà infatti in concerto Gnut. La sua nuova pubblicazione intitolata “Hear my voice” è stata registrata in uno studio a Cevennes, in Francia, e con essa finalmente Gnut riesce a varcare i confini nazionali grazie all’etichetta Beating Drum. L’Ep è composto di 4 straordinari brani, tutti scritti in napoletano e in collaborazione con l’amico e poeta Alessio Sollo. Tutti i testi raccontano storie di amore e di tradimenti ma la grande protagonista è la città di Napoli che fa da scenario d’eccezione.

Sul palco oltre a Gnut (voce e chitarra) ci saranno Marco Caligiuri (batteria), Valerio Mola (contrabbasso), Gianluca Capurro (chitarra elettrica), Mr. Coffee (tastiere) e Michele Signore (mandolino, mandoloncello, violino). Special Guest sarà il coautore Alessio Sollo.

Il prezzo del biglietto è di 10 euro più costi di prevendita. Per ulteriori informazioni è possibile telefonare allo 081411723 o allo 081418824 oppure scrivere all’indirizzo info@teatrosannazaro.it.