“Classico Contemporaneo”: cercasi compagnie per la nuova rassegna del Teatro TRAM

NAPOLI – Dopo il successo delle prime quattro edizioni, il TRAM Teatro Ricerca Arte Musica di Napoli torna con la quinta edizione della rassegna teatrale “Classico Contemporaneo”. In collaborazione con l’associazione culturale Teatro dell’Osso e ARIES Teatro ed Eventi, il Tram ricerca compagnie che offrano riletture registiche o drammaturgiche di spettacoli classici di qualunque genere. La scadenza per l’invio delle proposte è il 3 giugno 2018.

La quinta edizione della rassegna si svolgerà presso il Chiostro di San Domenico Maggiore per due o tre settimane ad agosto nell’ambito degli eventi estivi promossi dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Napoli. Il pubblico avrà la possibilità di assistere a spettacoli classici, ma anche concerti e spettacoli musicali in tema con la rassegna.

Le domande di partecipazione dovranno essere inviate all’indirizzo email classiconapoli@gmail.com specificando il seguente oggetto: “SELEZIONE 2018 – (titolo dello spettacolo)”. Le domande dovranno contenere: titolo dell’opera, nome dell’autore e della compagnia, scheda artistica e scheda tecnica, curriculum della compagnia e/o degli artisti, foto dello spettacolo, recapiti email e telefonici del responsabile della Compagnia, link al video integrale dello spettacolo (in caso di spettacoli in fase di realizzazione: video di lavori precedenti con simile cast). L’esito della selezione verrà comunicato esclusivamente alle Compagnie selezionate.

Per ulteriori informazioni contattare il numero 081 18752126 o scrivere a classiconapoli@gmail.com.