“Aladin Il Musical”: partono le audizioni al Teatro Cilea

NAPOLI – Manca poco all’inizio delle audizioni per il coinvolgente spettacolo, che trasporterà grandi e piccini nel magico mondo d’Oriente e delle “Mille e una notte”. I provini si terranno al Teatro Cilea, domenica 27 maggio alle ore 10.30, per il debutto in scena nella stagione invernale 2018 / 2019.

Il pubblico avrà la possibilità di assistere ad un musical assolutamente innovativo e tecnologico, una favola raccontata da Stefano D’Orazio sulle straordinarie note dei brani dei Pooh: Roby Facchinetti, Dodi Battaglia e Red Canzian. La regia è di Mauro Simone e le coreografie di Gillian Bruce.

Per l’audizione sono ricercati 6 performer uomini, per ruoli secondari e cover del corpo di ballo. La selezione preliminare sarà tenuta tramite prenotazione, inviando il proprio curriculum vitae e due fotografie (una intera e l’altra in primo piano) a audizioni@aladinilmusical.it. Le candidature potranno essere inviate entro il 13 maggio 2018 e in seguito, i candidati prescelti per la prova saranno contattati tramite email. È richiesto un ottimo livello jazz, buone competenze di acrobatica, canto e recitazione da parte dei candidati, che dovranno sostenere una prima prova di danza e a seguire, per chi la supera, una seconda prova di canto e recitazione.

L’ audizione è gratuita e per partecipare l’aspirante danzatore dovrà essere maggiorenne e non avrà la possibilità di portare con sé lo spartito o essere accompagnato dal proprio maestro al pianoforte. Il candidato non dovrà preparare nessuna coreografia e non gli saranno restituiti il curriculum e le foto. È prevista un’altra audizione a Milano, il 20 maggio 2018 alle ore 10.30.

Per ulteriori informazioni: audizioni@aladinilmusical.it o telefonare al 081 7141801.