“Forcella Strit”: via alle candidature per il secondo laboratorio di Nino D’angelo e Peppe Lanzetta

NAPOLI – Il Trianon Viviani annuncia la partenza della seconda edizione del laboratorio intensivo di “Forcella Strit”, un progetto finanziato dalla Regione Campania e realizzato dallo “Scabec”. Si reclutano aspiranti musicisti, cantanti ed attori per lo spettacolo musicale che sarà in scena nella prossima stagione nel Teatro del popolo di Forcella.

L’iniziativa punta a valorizzare i talenti inespressi dell’omonimo territorio in un’area considerata difficile e di disagio sociale. Volto a riscoprire dilettanti con vocazioni attoriali e canore, il laboratorio è a partecipazione del tutto gratuita e si terrà dal lunedì 21 a sabato 25 maggio. Lo spettacolo musicale di Nino D’angelo e Peppe Lanzetta, con la ragia di Abel Ferrara, accoglierà venticinque cantanti-attori di ambo i sessi di eta compresa tra i 25 ed i 40 anni.

Le candidature devono essere inviate alla mail laboratorio@teatrotrianon.org complete di lettera di presentazione (indicare motivazioni) e curriculum completo di foto. Tutto entro e non oltre venerdì 11 maggio. L’organizzazione provvederà a rispondere entro giovedì 17 maggio esclusivamente a coloro che verranno scelti.