Nino D’Angelo in tour nei teatri con il suo “Concerto 6.0”

nino d'angelo

Reduce dall’incredibile successo dello scorso 24 giugno al San Paolo di Napoli, dove ha festeggiato i suoi 60 anni, Nino D’Angelo è pronto per partire con il suo nuovo tour “Il Concerto 6.0” che toccherà i principali teatri d’Italia e d’Europa.

«La tournée sarà una grande festa popolare dove divertirci insieme!» è così che l’ex caschetto biondo ha presentato la sua tournée che partirà il 5 ottobre da Milano (Teatro degli Arcimboldi). Poi il 6 a Reggio Emilia (PalaBigi), il 7 a Torino (Teatro Colosseo). Dopo due date in Germania, il 14 a Leverkusen (Mph Arena) e il 15 a Stoccarda (Ostermann Arena), toccherà all’Italia: il 19 a Cosenza (Teatro Rendano) e il 21 a Roma (Auditorium Conciliazione). A novembre D’Angelo sarà in Sicilia per una tappa a Catania, il 24 (Teatro Metropolitan) e il 25 a Palermo (Teatro Golden).

Nel 2018, poi, partirà la seconda parte del tour. Venerdì 16 febbraio il cantante sarà al Teatro Tenda PalaPartenope di Napoli. La tournée toccherà anche Zurigo (10 febbraio, al Volkshaus) e altre città d’Europa. Per seguire tutti gli aggiornamenti, basta collegarsi al sito ufficiale dell’artista (www.ninodangelo.com) o visitare la sua pagina ufficiale su Facebook. “Il Concerto 6.0” ripercorrerà una straordinaria carriera tra musica, cinema e teatro, che ha fatto del Nino nazionale uno degli artisti più amati e di riferimento per le generazioni successive d’interpreti.

Nel corso degli show saranno anche riproposte le immagini più belle del concerto del 24 giugno a Napoli, inoltre, il “Concerto 6.0” fa parte di un progetto più ampio che proseguirà nei mesi a seguire con la pubblicazione di un triplo cd che conterrà il dvd dello show tenuto al San Paolo, un disco di inediti, e uno con “i maggiori insuccessi” di Nino D’Angelo.