La Tunnel Produzioni, capitanata da Nando Mormone con Mario Esposito, prende le redini del Teatro Cilea. Il nuovo teatro Cilea non è solo spettacoli, eventi musicali, prosa, musical, ma una realtà che sia centro delle arti performative, polo culturale e di formazione per tutti i giovani che vorranno affacciarsi al mondo dell’arte o semplicemente approfondire la conoscenza e la preparazione in una o più discipline artistiche. In quest’ottica nasce il progetto Cilea Academy, fucina di nuovi talenti e luogo di aggregazione per creare una nuova generazione di artisti e, più in generale, per riavvicinare i giovani al teatro e all’arte.

Dieci spettacoli in abbonamento, un abbonamento quadrifoglio, un’accademia delle arti performative e tante novità per la nuova stagione artistica che è stata presentata oggi con una conferenza \ show nello storico teatro vomerese la cui sala principale è stata intitolata MASSIMO BORRELLI, in omaggio all’attore della famiglia Tunnel Produzioni prematuramente scomparso un anno fa.

A presentare il cartellone della stagione 2017/2018 sono stati il Neo Direttore Artistico Nando Mormone con Mario Esposito. Con loro il direttore del Cilea Academy Lello Arena e tutti i protagonisti del cartellone.

Nando Mormone:”Felice ed orgoglioso

In una nota, il Direttore Artistico Nando Mormone ha scritto:”Si alza il sipario su una nuova stagione artistica nel segno del consolidamento e del cambiamento.  Felice ed orgoglioso di prendere le redini di uno storico teatro che ha ospitato i più grandi nomi della nostra tradizione e delle altre, quello che faremo come famiglia Tunnel Produzioni  è proporvi non solo spettacoli  nel senso tradizionale del termine, ma anche tante altre attività legate al mondo dell’arte.”  

Teatro Cilea: gli spettacoli della stagione 2017/2018

dal 7 novembre Eduardo de Crescenzo con “Essenze Jazz

dal 9 novembre gli Arteteca con “Cirque du Shatush

dal 23 novembre Nino D’angelo con “L’ultimo Scugnizzo

dal 30 novembre Manuel Frattini e Fatima Trotta con “Robin Hood

dal 14 dicembre Gianluca Guidi con “Aggiungi un posto a tavola

dal 25 dicembre Carlo Buccirosso con “Il pomo della discordia

dal 25 gennaio Nino D’Angelo con “L’ultimo scugnizzo

dall’8 febbraio Sal Da Vinci in concerto

dall’8 marzo i Ditelo voi con “Il segreto della violaciocca

dal 5 aprile Paolo Caiazzo con “No Grazie il caffè mi rende nervoso 2

dal 19 aprile Lello Arena e Isa Danieli con “Cuciti a Filo doppio